Sei qui: Home Gare e appalti Esiti di Gara

Esiti di Gara

II VERBALE Fornitura di organo liturgico nell'ambito del progetto di "Rifacimento della copertura e restauro dei prospetti nella chiesa del SS. salvatore, in Gangi"
Richiedente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

del 15/10/2019

Richiedente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

del 15/10/2019

alt

Verbale di gara per l'affidamento del servizio di collaudo amministrativo in corso d'opera del lavori di "realizzazione del verde pubblico isolato a10"

del 17/08/2019

alt

III° verbale di gara per l'affidamento del servizio di Direttore Operativo nell'esecuzione dei lavori per la "Realizzazione del Centro Comunale di Raccolta (CCR) nel Comune di Gangi" mediante procedura negoziata.

alt

III° verbale di gara per l'affidamento del servizio di Coordinatore della sicurezza nell'esecuzione dei lavori per la "Realizzazione del Centro Comunale di Raccolta (CCR) nel Comune di Gangi" mediante procedura negoziata.

alt

I° verbale di gara per l'affidamento di servizi per l'esecuzione delle di prove di laboratorio sui calcestruzzi, sugli acciai e prove di carico sui palinell'esecuzione dei lavori per la "Realizzazione del Centro Comunale di Raccolta (CCR)

alt

I verbale di gara per l'affidamento del servizio di Direzione dei lavori in natura geologica nell'esecuzione dei lavori per la "Realizzazione del Centro Comunale di Raccolta (CCR) nel Comune di Gangi"mediante procedura negoziata .

alt

III verbale di gara per l'affidamento del servizio di Collaudatore statico in c.o dei lavori strutturali per la "Realizzazione del Centro Comunale di Raccolta (CCR) nel Comune di Gangi" mediante procedura negoziata.

del 02.08.2019

alt

II verbale di gara per l'affidamento del servizio di ispettore di cantiere nell'esecuzione dei lavori per la "Realizzazione del Centro Comunale di Raccolta (CCR) nel Comune di Gangi" mediante procedura negoziata.

del 02.08.2019

alt

I verbale di gara per l'affidamento del servizio di Coordinatore della sicurezza nell'esecuzione dei lavori per la "Realizzazione del Centro Comunale di Raccolta (CCR) nel Comune di Gangi" mediante procedura negoziata.

del 05.08.2019

del 26/07/2019

icona pdf

6° Verbale di gara di pubblico incanto per l'appalto dei lavori di "realizzazione del verde pubblico e fruizione dell'area nell'isolato A10 del piano particolareggiato A.3.2"

del 01/07/2019

icona pdf

3° VERBALE DI GARA PUBBLICO INCANTO per l'appalto dei lavori di manutenzione straordinaria della scalinata Cortile Fondaco e W.C. pubblici - Gangi(PA) - completamento.

del 02/04/2019

icona pdf

3° Verbale di pubblico incanto per l'appalto dei lavori di "collocazione di una barriera para massi e rete metallica a protezione di un tratto di scarpata in viale delle rimembranze".

del 11/03/2019

icona pdf

VERBALE DI GARA DI PTIBBLICO INCANTO PER L'APPALTO dei LAVORI DI MANUTENZIONE straordinaria della strada comunale Marrocco l^ detta della "Lapazza".

Verbale del 05/03/2019

icona pdf

3° Verbale di gara di pubblico incanto per l'appalto del servizio di "Gestione impianto di depurazione acque reflue del centro abitato di Gangi (PA)"

del 27/02/2019

icona pdf

VERBALE DI GARA DI PUBBLICO INCANTO PER L'APPALTO dei lavori di "Manutenzione Straordinaria delle strade comunali interne ed esterne al centro abitato di Gangi (PA)".

del 19/02/2019

icona pdf

PROCEDURA NEGOZIATA - Servizio tramite il MePA, per la fornitura materiale di cancelleria.

Verbale aggiudicazione

provvisoria del 06/12/2018

alt

PROCEDURA NEGOZIATA - Servizio tramite il MePA, per la "Manutenzione degli impianti ascensore, piattaforma elevatrice e servoscala istallati negli stabili comunali".

Verbali di gara

del 29 e 30/11/2018

alt

-I verbale affidamento servizio mensa scolastica

Affidamento servizio mensa scolastica

alt

I° VERBALE DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI " RIQUALIFICAZIONE E FRUIZIONE DELL'AREA INDIVIDUATA COME " CAVA FRANTOIO " NEL COMUNE DI GANGI.

alt

1° VERBALE Affidamento dei servizi tecnici riguardanti la direzione, misure, contabilità, redazione del cerificato di regolare esecuzione e coordinamento della sicurezza nella fase di esecuzione dei lavori di "Riqualificazione e fruizione dell'area individuata come Cava Frantoio".

Verbale del 21.09.18

alt

2° Verbale di gara. Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di direzione lavori, misure, contabilità, redazione del certificato di regolare esecuzione, coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione nell'ambito dei lavori di: Rifacimento della copertura e restauro dei prospetti nella Chiesa del SS. Salvatore - CIG ZA623BD778

Verbale del 28.08.18

alt

Affitto lotti ex feudi comunali.

Verbale del 20.06.18

alt

Verbale di aggiudicazione provvisoria procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2017/2018 periodo 5 aprile 2018 al 31 maggio 2018 sino alla fine dell'anno scolastico.

Verbale del 27.03.18

alt

Verbale di aggiudicazione provvisoria procedura aperta per l'affidamento dei avori di pavimentazione dei sagrati delle Chiese Madonna del Carmelo e Santa Maria di Piedigrotta

Verbale del 27.02.18

alt

Lavori di allestimento museale della nuova sezione archeologica del museo "Fra Alberto Farina", facente parte del polo museale di Palazzo Sgadari e manutenzione straordinaria dell'impianto di illuminazione della Pinacoteca "Giambecchina".

Verbale del 23.02.18

alt

1° VERBALE - Realizzazione del tratto di strada urbana di collegamento della via Emilia

Verbale del 08.02.18