Cantieri di lavoro per disoccupati a Gangi

Con nota del 23 gennaio 2020 sono stati notificati i decreti per i cantieri di lavoro per disoccupati in favore del Comune di Gangi

30 Gen 2020

I decreti per i cantieri di lavoro per disoccupati sono il n. 4820 e il n. 4821 del 18/12/2019 e sono stati notificati, dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, qualche giorno fa al Comune di Gangi, i lavori dovranno essere avviati entro 60 giorni e vedranno impegnati complessivamente 20 disoccupati del Comune.

Diverse sono le vie e le piazze interessate dagli interventi che saranno sistemate e rimesse a nuovo.

Per maggiore dettaglio elenchiamo di seguito gli interventi previsti:

• Rifacimento piazzetta via Sicilia;
  • Rifacimento pavimentazione in selci via Porta di Conte dal civico n. 2 all’innesto con via B. Egidio;
  • Pavimentazione piazzetta via Fenice;
  • Rifacimento scalinata collegamento via Fenice con via Roma;
  • Rivestimento in pietra del muro  via Fenice e scalinata oggetto dell’intervento;
  • Sistemazione del vicolo Timone;
  • Dismissione e ripavimentazione della via Regina Margherita.

Soddisfazione è espressa dall’assessore ai lavori pubblici Lo Pizzo che, assieme al Sindaco, hanno seguito le fasi preliminari dei decreti, “le misure oltre ad aiutare alcuni disoccupati della nostra comunità serviranno per rigenerare il tessuto viario ed urbano del nostro Comune”.