Omaggio dei Comuni delle Madonie al Patrono delle Polizie Municipali

21 Gen 2014

Celebrati lunedì mattina a Gangi i festeggiamenti in onore di San Sebastiano il patrono delle polizie municipali d’Italia, alla presenza dei vigili urbani dei comuni di Alimena, Bompietro, Caltavuturo, castellana Sicula, Cefalù, Geraci Siculo, Lascari, Montemaggiore Belsito, Petralia Sottana, Petralia Soprana, Polizzi Generosa, Pollina, Resuttano, Sclafani Bagni, Sperlinga e Valledolmo.
E’ stato il vescovo di Cefalù monsignor Vincenzo Manzella a celebrare la messa solenne con affianco padre Pino Vacca in una chiesa Madre gremita, a fare gli onori di casa, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello e il comandante della polizia municipale Nicola Di Marco. Presenti il comandante della Guardia di Finanza di Petralia Soprana Giacomo Franchina, per il commissariato di Cefalù l’ispettore Gaetano Zaffiro, il comandante della Forestale di Petralia Sottana, Santo Paternò e il comandante della stazione dei carabinieri di Gangi, Angelo Monti.

RedazioneMartedì 21 Gennaio 2014

Articolo tratto da: http://www.madonielive.com/index.php/news/load/23784