Un successo a Gangi il V memorial Francesco e Vincenzo Scire’

Domenica 1 marzo 2020, si è svolto il "5° memorial Francesco e Vincenzo Scire'"

3 Mar 2020
Riportiamo con piacere il comunicato dell’associazione ASD Francesco Scire’ Gangi:
Domenica 1 marzo 2020, si è svolto il “5° memorial Francesco e Vincenzo Scire'”, una gara di xc organizzata dall’Asd Francesco Scire’ Gangi che richiama nel nostro paese centinaia di atleti provenienti da tutta la Sicilia, e non solo, e una ricorrenza che permette alla popolazione gangitana di ricordare due grandi persone,un padre ed un figlio appassionati entrambi di questo meraviglioso sport che è il ciclismo.
Quest’anno abbiamo avuto l’onore di avere oltre 170 atleti che si sono sfidati tra i vicoli del nostro borgo a suon di pedalate e, tra gli atleti che si sono distinti, è d’obbligo menzionare Nicola La Bianca, atleta di punta dell’associazione organizzatrice, piazzatosi al primo posto di categoria.
A premiare atleti ed atlete,insieme a presidente e vicepresidente dell’Asd Francesco Scire’ Gangi, il Sindaco del nostro meraviglioso borgo Francesco Migliazzo, sempre disponibile a supportare i suoi cittadini e l’Assessore allo sport Marcello Zaffora.
La certezza, da parte di tutta l’Asd Francesco Scire’ Gangi, è quella di averci messo passione e, come ogni anno, aver garantito a tutti un sano divertimento.
E ovviamente vi aspettiamo il prossimo anno.